Facebook YouTube Google+ Instagram LinkedIn National geographic
BAMBINI DAL MONDO (I PARTE)

Osservate il mondo attraverso gli occhi di un bambino e magicamente tutto apparirà differente. Il loro mondo è il punto di partenza per capire meglio che le differenze tra popoli sono solo modi diversi di vivere. Siamo tutti uguali, e non è importante se abbiamo un colore della pelle diverso o crediamo in un Dio differente, siamo tutti cittadini del mondo.

Questo album raccoglie le immagini di Angeli incontrati nel mio girovagare nel mondo. Ho selezionato le immagini che mi hanno emozionato, fatto piangere, riflettere, sorridere e divertire.

Guardate questo album con discrezione, perchè gli Angeli meritano rispetto. 

Lascio un consiglio personale a tutti...Quando incontrate bambini nel mondo che sono "poveri di cose materiali" non donate penne, quaderni, vestiti o soldi, ma bensì date loro una carezza, un abbraccio, un bacio, un sorriso, date amore. Posso assicurare che renderà più ricchi voi e loro.

 "Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice"

Albert Einstein

 

clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire
Resta sempre aggiornato con la Newsletter di Backpacker Adventure.
Contattami per approfondimenti o collaborazioni.