Leggi le FAQ, rispondono a tutte le domande. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci.
Inserisci le tue credenziali

Il Madagascar è la quarta isola più grande del mondo e una delle destinazioni più uniche al mondo, tanto da essere soprannominata "l'ottavo continente" per la sua straordinaria biodiversità e il suo mosaico di culture. Conosciuto anche come l'isola rossa, il Madagascar è una vera e propria gioia per gli occhi, offrendo spiagge da sogno bagnate dal turchese dell'Oceano Indiano, che rappresentano il cuore di ogni viaggio in Madagascar.
Tuttavia, il Madagascar è molto più di un paradiso balneare. Per il viaggiatore più intrepido, l'entroterra del Madagascar è un vero e proprio paradiso naturale, caratterizzato da foreste lussureggianti, altopiani di terra rossa, villaggi pittoreschi e colossali baobab. La presenza di massicci di granito e parchi nazionali è un richiamo irresistibile per gli amanti della natura. Qui si trovano migliaia di specie vegetali e animali uniche, come i lemuri, simbolo indiscusso del Madagascar.
Un viaggio in Madagascar ti porterà alla scoperta di un'anima africana ancora intatta, vivente nelle tradizioni locali, nei mercati colorati, nelle comunità di cercatori di zaffiri e nei villaggi tradizionali, dove il viaggiatore viene accolto con un sorriso caloroso. Avventurandosi in 4x4 nelle regioni interne, si esplorano paesaggi mozzafiato e si entra in contatto con una cultura affascinante che rende questa isola una vera e propria "piccola Africa in miniatura".
On the road lungo la RN7, dai grandi parchi all'Oceano Indiano
A persona