Leggi le FAQ, rispondono a tutte le domande. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci.
Inserisci le tue credenziali

Socotra è un'isola straordinaria, un angolo remoto nel Golfo di Aden che sembra appartenere a un altro mondo. Qui, la natura segue regole completamente diverse da quelle che conosciamo. Circa il 37% delle specie vegetali di Socotra sono endemiche, uniche nel loro genere e non riscontrabili altrove sulla Terra. Questa caratteristica fa dell'isola un vero e proprio paradiso naturale.
Appena atterrati a Socotra, sembra di entrare in una dimensione parallela, dove si possono ammirare spettacolari alberi bottiglia dai fiori rosa e vaste foreste di alberi del sangue del drago, piante che sembrano uscite dalla fantasia di un artista visionario. Gli abitanti di Socotra, i socotri, parlano una lingua autoctona distintiva, diversa dall'arabo, e vivono secondo tradizioni secolari di pesca e allevamento di ovini, che hanno da sempre sostenuto la comunità locale. Oggi, accolgono con curiosità e calore i pochi viaggiatori che coronano il sogno di visitare l'isola.
Socotra è ancora un paradiso incontaminato: qui non troverai hotel lussuosi, ma solo esperienze autentiche. Le esplorazioni avvengono su strade dissestate a bordo di veicoli 4x4, e le notti vengono trascorse in tenda, immersi nella bellezza naturale dell'isola. Tra altissime dune bianche che si affacciano sull'oceano e altipiani costellati di alberi di sangue del drago, ogni angolo di Socotra racconta una storia di purezza e meraviglia.
Un viaggio a Socotra è un'esperienza unica, che ti connette profondamente con la natura e ti allontana dalla frenesia del mondo moderno. Qui, la connessione con la tecnologia è quasi assente, e il segnale telefonico sembra sparire, lasciando spazio solo alla meraviglia di un'isola senza tempo.
Il paradiso alieno nel golfo di Aden, in 4x4 e tenda
A persona