Leggi le FAQ, rispondono a tutte le domande. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci.
Inserisci le tue credenziali

Un viaggio in Bolivia è un’esperienza autentica, ideale per chi cerca avventura, cultura e natura incontaminata. Questo affascinante Paese senza sbocchi sul mare è incorniciato a ovest dalla maestosa Cordigliera delle Ande e dal leggendario lago Titicaca, mentre a est si apre verso le prime propaggini della Foresta Amazzonica.
La Bolivia rappresenta ancora oggi l’anima indigena dell’America Latina. Sebbene la dominazione spagnola abbia lasciato segni evidenti in città storiche come Sucre e Potosí, due tra le più belle e ricche dell’antico impero coloniale, l’identità del Paese è fortemente legata alle culture Quechua e Aymara, che da secoli abitano queste terre alte e selvagge.
Durante un viaggio in Bolivia, è impossibile non rimanere senza fiato davanti allo spettacolo del Salar de Uyuni: il più grande deserto di sale del mondo, situato a oltre 4.000 metri di altitudine. Questo paesaggio surreale, fatto di distese bianchissime, vulcani imponenti, formazioni rocciose scolpite dal vento, laghi colorati e giganteschi cactus, è uno dei luoghi più spettacolari del pianeta.
Perfetta per chi ama i viaggi fuori dai sentieri battuti, la Bolivia offre emozioni autentiche, contatto con le popolazioni locali, e paesaggi mozzafiato nel cuore pulsante delle Ande
Il cuore andino del Sudamerica
A persona
17 Giorni
da venerdì
a domenica
Acconto € 1.260