Leggi le FAQ, rispondono a tutte le domande. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci.
Inserisci le tue credenziali

Il Belize è un paese dalle dimensioni modeste, situato tra Guatemala e Messico: sebbene condivida con i suoi vicini le origini Maya, il Belize vanta una cultura creola unica, che si è sviluppata nel corso dei secoli grazie alla fusione tra gli indigeni Maya, i colonizzatori europei e i Garifuna, discendenti degli schiavi africani. Questa cultura creola, per lo più anglofona, è una delle principali caratteristiche del paese, visibile soprattutto nei villaggi costieri.
L'entroterra del Belize è un paradiso naturale, una giungla lussureggiante che ospita una straordinaria biodiversità di specie animali e vegetali. Tra la vegetazione rigogliosa, si trovano reperti Maya di recente scoperta, sconosciuti al turismo di massa, che aggiungono un fascino misterioso e intatto alla regione. Il territorio del Belize è un rifugio naturale ancora vergine e florido, che si tuffa nel Mar dei Caraibi, la vera attrazione del paese.
La barriera corallina del Belize, la terza più lunga del mondo, forma un incredibile sistema di atolli e isolotti tropicali circondati da un mare cristallino, che rende il Belize un paradiso per lo snorkeling e il diving. Il Great Blue Hole, uno dei siti di immersione più iconici al mondo, è una delle meraviglie naturali più straordinarie del Belize, visibile anche dall’alto in un emozionante volo in elicottero. Questa esperienza è assolutamente imprescindibile per chi sceglie di fare un viaggio in Belize.
Lussureggianti foreste, rovine Maya e il mar dei Caraibi
A persona
14 Giorni
da venerdì
a giovedì
Acconto € 1.850