Prenotare il viaggio

Tutte le informazioni principali sul viaggio sono indicate nella SCHEDA VIAGGIO di ogni itinerario. Per ulteriori approfondimenti, trovi i nostri contatti al pulsante “Parla con noi”.

Sì. Al momento dell’iscrizione, ti verrà richiesto di inserire i dati di tutti i partecipanti per cui si sta effettuando la prenotazione. Scegliendo di prenotare per più persone, il pagamento dovrà essere effettuato dal viaggiatore principale.

L'iscrizione al viaggio avviene solo online, dal nostro form di prenotazione, a cui potrai accedere cliccando il tasto “Prenota” relativo a ogni partenza all’interno della SCHEDA VIAGGIO. Riceverai una mail con USERNAME e PASSWORD, che utilizzerai per accedere alla tua AREA RISERVATA, e l’IBAN per effettuare l’acconto ed i successivi saldi (v. punto successivo). Resta inteso che l'iscrizione al viaggio è confermata solo a seguito del versamento dell'acconto nelle 24 ore successive alla richiesta di prenotazione. In caso contrario, la richiesta sarà cancellata in automatico. All’interno dell’ AREA RISERVATA troverai tutte le informazioni relative al viaggio da te prenotato.

Dopo aver effettuato l'iscrizione, riceverai una mail di conferma con il codice IBAN per versare l'acconto, il cui importo è indicato nella stessa mail. Nella tua AREA RISERVATA potrai verificare lo stato generale dei pagamenti effettuati e versamenti da effettuare.

Sì. Nel caso il documento non fosse disponibile, inserire come Numero Documento il testo NA. Specifica nel campo NOTE in fondo al form di prenotazione la motivazione e le tempistiche per l'ottenimento del documento. Nel momento in cui il nuovo documento è stato rilasciato, dovrai inviarci una mail con i dati aggiornati.

Sì, oltre alla scelta tra Roma e Milano (obbligatoria), potrai indicare un aeroporto di partenza alternativo. Nel caso in cui sarà disponibile un piano voli dall’aeroporto da te indicato, ti sarà comunicato via email, con eventuali costi extra da accettare per dare definitiva conferma. In caso negativo non ti sarà data alcuna comunicazione, e si procederà a confermare la scelta tra Roma e Milano.

Il cambio viaggio può essere richiesto tramite la tua AREA RISERVATA. Il cambio viaggio può essere realizzato senza penali solo nel caso in cui i servizi inclusi nella quota viaggio non siano ancora stati acquistati. In caso contrario, si applicheranno le penali, come riportato nelle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA presenti nel sito.

La prenotazione del volo sarà consultabile e scaricabile direttamente dalla tua area riservata circa 20 giorni prima della partenza del tuo viaggio . Nel momento in cui la prenotazione del volo sarà disponibile nella tua area riservata, riceverai un avviso via email.

Riceverai la copia della polizza e le condizioni assicurative circa 20 giorni prima della partenza del tuo viaggio. Il documento sarà consultabile e scaricabile direttamente dalla tua area riservata.

Sì, oltre alla polizza assicurativa e ai biglietti aerei, circa 20 giorni prima della partenza riceverai una copia del “foglio notizie” del tuo viaggio: questo è un documento che riassume tutte le informazioni necessarie per il viaggio, nonché consigli pratici e indicazioni utili. Anche in questo caso, il documento sarà consultabile e scaricabile direttamente dalla tua area riservata.

Tutte le indicazioni di carattere burocratico in merito a eventuali visti o permessi sono indicati nel sito ministeriale Viaggiaresicuri.it e verranno approfonditi per tempo dal Tour Leader. Il visto non è incluso nella quota viaggio (salvo diversamente concordato) e il costo per il rilascio è a carico del singolo partecipante.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi idee per i tuoi prossimi viaggi