Leggi le FAQ, rispondono a tutte le domande. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci.
Inserisci le tue credenziali

Partiamo alla volta di Manila con volo con scalo. Pernottamento a bordo.
Arrivo nella capitale Manila. Tempo libero a disposizione per visitare la città (secondo il piano voli)
Ci trasferiamo all’aeroporto di Manila, dove ci attende il volo per Coron. Trasferimento in hotel e giornata libera. Pernottamento a Coron.
Giornate di relax alla scoperta di Coron, una delle isole più belle delle Filippine. Nei due giorni a disposizione, ci immergiamo nelle acque cristalline del lago Barracuda, la cui particolarità è quella di avere un mix di acqua sia dolce che salata, e del lago Kayangan, conosciuto come uno dei laghi più limpidi dell’intera Asia (forse il più fotografato). Oltre agli stupendi laghi, Coron è cinta da meravigliosi isolotti di origine corallina, quali Malcapuya, Bulog e Banana island: ci aspettano quindi due giornate di relax e avventura assicurate!
Ci trasferiamo al porto di Coron, dove ci aspetta il ferry boat veloce per El Nido. Arrivo a El Nido, principale hub del turismo nel nord dell’isola di Palawan, e pomeriggio libero. Pernottamento a El Nido.
Due giornate intere a disposizione per esplorare la bellissima Riserva Marina di El Nido, il gioiello della corona dell’isola di Palawan, caratterizzata da una miriade di isole, enormi faraglioni di roccia, meravigliose lagune dai colori surreali e una biodiversità marina tra le più complesse ed affascinanti al mondo. Due giorni dedicati al mare e alle sue meraviglie, con tour in barca delle lagune e delle spiagge di El Nido: Small Lagoon, Big Lagoon, Secret Lagoon, Shimizu Beach e Seven Commando Beach. Snorkeling e relax su una barriera corallina incontaminata. Pernottamento a El Nido.
Al mattino, ci trasferiamo da El Nido a Puerto Princesa con possibili soste in spiaggia per spezzare il viaggio. Arriviamo nel tardo pomeriggio a Puerto Princesa, principale città dell’isola di Palawan e pernottamento in hotel.
In mattinata visitiamo uno dei parchi più entusiasmanti dell’isola di Palawan, il Puerto Princesa Underground River, considerato una delle 7 meraviglie del mondo naturale. Un fiume sotterraneo, tra i più lunghi al mondo e navigabile in parte, ci permette di addentrarci tra grotte spettacolari, solcate da acque cristalline. Il parco è tutelato dall’UNESCO dal 1999. Nel pomeriggio continuiamo l’esperienza con un tour in barca tra le mangrovie prima di rientrare in hotel e festeggiare la conclusione di questo magnifico tour. In serata volo per Manila.
In base all’operativo voli, possibile free time a Manila e trasferimento in aeroporto. Partenza per l’Italia con volo con scalo
Arrivo in Italia. Arrivederci alla prossima avventura!