Leggi le FAQ, rispondono a tutte le domande. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci.
Inserisci le tue credenziali

Viaggio da sogno alle Maldive, con una settimana di navigazione a bordo di uno yacht privato. Chi non ha mai sognato di visitare un paradiso terrestre, fatto di spiagge bianche, acque cristalline e di un clima perfetto che regala la sensazione di essere in un altro mondo? Questo luogo esiste davvero e sono le Maldive! Un’esplorazione via mare di queste incantevoli isole, a bordo del nostro splendido yacht, dotato di tutti i comfort. Le Maldive sono un arcipelago costituito da circa duemila isole ricoperte da una vegetazione lussureggiante, con spiagge di sabbia fine, meravigliose lagune turchesi e una barriera corallina densa di colori e pesci di ogni tipo. Ci aspetta un’intera settimana di navigazione tra gli atolli a sud di Malé, coccolati dal nostro capitano e dal suo equipaggio. Le nostre giornate saranno scandite dai bagni, relax, e sessioni di snorkeling alla scoperta degli splendidi fondali, ricchi di fauna e flora marina. Se ci sono luoghi al mondo che regalano al viaggiatore un’esperienza emozionante, di pace e benessere, uno di questi sono le Maldive. Non ci resta che realizzare il sogno!
Cabina con bagno privato e aria condizionata in doppia o tripla in condivisione con altri partecipanti
Yacht privato da crociera
Non prevista per questo viaggio
Partiamo dall’Italia con voli di linea per le Maldive. Cena e pernottamento a bordo
Siamo alle Maldive! Dopo il disbrigo delle formalità doganali, andiamo al molo dove ci attende il nostro yacht per salpare. Navighiamo verso Sand Bank, vicino a Bolifushi, dove facciamo il primo snorkeling fino a tarda sera, immersi nel tepore e nella limpidezza delle acque maldiviane. Cena e pernottamento a bordo.
Dopo colazione cominciamo la lenta navigazione verso la magica laguna di Velavaru (Atollo di Malé Sud). Nel pomeriggio esploriamo la zona, ricca di atolli incontaminati, dove possiamo cimentarci con la pesca notturna, per poi a cena mangiare il pescato del giorno. Cena e pernottamento a bordo.
Quest’oggi cominciamo la navigazione nelle prime ore del giorno. Arriviamo alla laguna di Rihiveli e, dopo un primo snorkeling, proseguiamo fino all’atollo di Vaavu. Ci ritroviamo in un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di ben 12 piccole isole completamente disabitate, in cui possiamo fare snorkeling in 3 diversi punti. Pesca notturna e navigazione in serata fino alla laguna di Kudhi Boli. Cena e pernottamento a bordo.
Dopo colazione lasciamo la laguna di Kudhi Boli per arrivare ad Anbara, dove ammiriamo la splendida barriera corallina. Dopo pranzo navighiamo fino a Bodumohora, per un pomeriggio di relax e bagni in questo paradiso naturale. Secondo le scelte del capitano, possiamo sostare per la notte a Bodumohora o spingerci fino Fotheyo Finolhu, e cenare con un bel barbecue sulla bianca sabbia di Fotheyo Finolhu (Atollo di Felidhoo). Pernottamento a bordo.
Dopo colazione continuiamo la navigazione fino all’Emboodhu Village o Fihalholi dove è possibile, per chi vuole, fare diving in questo paradiso marino. Nel tardo pomeriggio navighiamo verso l’atollo di Felidhoo, dove conosciamo dal vivo l’ospitalità maldiviana. Cena e pernottamento a bordo.
Dopo colazione lasciamo Felidhoo per dirigerci verso l’isola di Fulidhoo e conoscere dal vivo l’ospitalità del popolo maldiviano. Dopo cena possiamo assistere dal vivo a uno spettacolo di Boduberu, e ascoltare live la musica maldiviana. Cena e pernottamento a bordo.
Lasciamo l’isola di Fulidhoo per dirigerci lentamente verso la capitale Malé e il suo aeroporto, dove ci attende il volo di rientro in Italia.
Arrivo in Italia. Arrivederci alla prossima avventura!
Cabina con bagno privato e aria condizionata in doppia o tripla in condivisione con altri partecipanti
Yacht privato da crociera
Non prevista per questo viaggio
Passaporto con validità residua di almeno 30 giorni dopo la data di rientro. Visto obbligatorio rilasciato all'arrivo in aeroporto senza alcun costo. Nessuna vaccinazione obbligatoria
Viaggio facile, con ritmi lenti e molto relax. Adatto a chi vuole staccare la spina nel paradiso tropicale per eccellenza
Precisiamo che l'itinerario pubblicato sul presente sito è indicativo e potrà essere modificato senza preavviso dal capitano, anche in corso di viaggio, qualora lo riterrà opportuno. Lo yatch privato può ospitare fino a 18 ospiti in 7 camere spaziose, che possono essere configurate in camere doppie, triple o quadruple. Tutte le camere sono completamente attrezzate con aria condizionata, acqua calda e fredda e altri comfort moderni. Le Maldive sono una delle destinazioni più ambite al mondo, strategicamente situata nel mezzo dell'Oceano Indiano. La vasta formazione di atolli corallini, barriere e margini dell'arcipelago delle Maldive ha fatto divenire la destinazione un santuario di pellegrinaggio per gli appassionati di immersioni da tutto il mondo. Per chi vorrà fare attività di diving safari, ci sarà possibilità in loco di poter organizzare specifiche immersioni. In alternativa, per coloro che cercano semplicemente di navigare, rilassarsi e godere degli splendidi atolli delle Maldive questo viaggio è il tour ideale con possibilità di fare snorkeling tutti i giorni della crociera. L'abbigliamento da viaggio dovrà essere semplice e di tipo prettamente estivo, maggiori dettagli saranno dati dal tour leader a gruppo confermato.
Di isola in isola, tra mare mozzafiato e natura rigogliosa
A persona
Alla scoperta delle città reali, tra spiritualità e cultura Newari
A persona
Avventura e spiritualità ai piedi dell'Himalaya
A persona
La magia del Siam, tra Bangkok, Chiang Mai e mare da cartolina
A persona
La perla dell'Indocina, tra città storiche e paesaggi mozzafiato
A persona
Dalla spiritualità di Luang Prabang alla magia di Angkor Wat
A persona